È operativa la linea Genova-Bastia della compagnia Moby, e nei prossimi giorni ripartirà anche la Livorno-Bastia, mentre la Nizza-Bastia incrementa i collegamenti, grazie ai quali sarà possibile raggiungere l’Isola, per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.
La Genova-Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 ottobre e sarà garantita dalla Moby Corse e dalla Moby Zazà, è operativa con 2 corse settimanali a marzo, aprile e metà maggio, mentre dal 16 maggio al 30 settembre sono previste partenze giornaliere. La grande novità di questa stagione riguarda l’estate: dal 1 giugno al 30 settembre, infatti, saranno garantite 4 corse al giorno. Prezzi per un adulto a partire da 23,54 euro tutto incluso.
Dal 19 marzo al 27 ottobre sarà invece operativa la Livorno-Bastia (con la Moby Vincent, la Moby Kiss e la Moby Zazà), grazie alla quale ci saranno 6 corse settimanali a marzo, aprile e maggio. Da inizio giugno al 30 settembre, invece, previste due partenze giornaliere. Prezzi a partire da 25,03 euro tutto incluso per un adulto.
È operativa tutto l’anno la Nizza-Bastia, che ad aprile raddoppia i collegamenti, mentre dal 30 maggio al 30 settembre ci sarà un ulteriore incremento con Moby Vincent, Moby Kiss, Moby Zazà e Moby Corse che garantiranno due partenze al giorno (un adulto a partire da 21,17 euro tutto incluso).

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + tre =