La compagnia Grandi Navi Veloci lancia la nuova linea Barcellona- Nador, che sarà attiva dall’8 giugno con partenza settimanale e sarà operata con la nave GNV ATLAS. Il nome GNV ATLAS  richiama la catena montuosa che attraversa la regione maghrebina ed è un omaggio a una tra le principali destinazioni di GNV, ovvero il Marocco: la nave mette a disposizione un’area accoglienza ampia e luminosa, spazi comuni pensati per tutte le esigenze di viaggio, che garantiscono ai passeggeri un maggiore comfort durante la traversata, sale poltrone rivestite di materiali tecnici anallergici di ultima generazione, e toilette con servizio doccia per i passeggeri che optano per la sistemazione in poltrona.
Ai clienti che prenotano questa linea sono state riservate speciali tariffe lancio, a cui è inoltre possibile applicare il 20% di sconto nel caso di prenotazione di viaggi di andata e ritorno da e per le destinazioni in Marocco.
I passeggeri potranno scegliere anche l’opzione Prevendita, lanciata da GNV nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.
Per i collegamenti da e verso il Marocco, la compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, a cui si aggiungerà, a partire da giugno 2017 la linea Barcellona-Nador.

GNV impiega così 4 navi su 5 linee da e per Italia, Francia e Spagna, al fine di garantire alla propria clientela una copertura completa di orari e destinazioni, rispondendo alle esigenze dei passeggeri con un’offerta di servizi mirata per il target di riferimento.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =