Egitto e Italia tornano ad essere più vicine. La compagnia Air Cairo ha aperto un nuovo collegamento aereo diretto da Milano Malpensa a Sharm El Sheik e Marsa Alam, le due perle del Mar Rosso e ha inaugurato, lo scorso 26 gennaio, il nuovo volo da Napoli a Sharm El Sheik. Ad oggi Air Cairo collega le principali mete turistiche Egiziane (Cairo, Sharm el Sheik, Marsa Alam) con 14 Paesi Europei, tra cui Germania, Olanda, Polonia, Norvegia, Repubblica Ceca, Francia e Svezia.
In riferimento al mercato italiano, il servizio aereo di Air Cairo è iniziato il 29 Ottobre 2017, con due voli settimanali operati la domenica dall’Aeroporto di Malpensa con destinazione Sharm el Sheik e Marsa Alam. Dal 25 marzo sarà aggiunto un volo il mercoledì per Sharm El Sheik.
I risultati soddisfacenti di questa prima operazione, hanno fatto proseguire il progetto iniziale, con l’attivazione di un nuovo volo appena inaugurato lo scorso 26 gennaio da Napoli per Sharm el Sheik e di altri due voli operati il lunedì da Napoli a Sharm El Sheik a partire dal 19 Febbraio 2018 e il mercoledì. Oltre a questi voli, verranno aperte a breve anche rotte da Roma e Bari per destinazione Sharm el Sheik, a partire da marzo 2018.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + otto =