Con Canada Experience è possibile sciare in British Columbia a Whistler Blackcomb, la più nota località sciistica del Nord America ad un’ora di auto di Vancouver. Tra i plus della destinazione spiccano i 39 impianti di ultima generazione, un sistema integrato di 200 piste per tutti i gusti e livelli che si snodano dai 676 metri fino ai 2.284 metri di altitudine usufruibili con un unico skipass. Numerosi resort, ristoranti e locali completano l’offerta e animano il soggiorno nella cittadina.
Da non perdere la telecabina PEAK 2 PEAK Gondola, sospesa sulla valle per 4,4 chilometri che collega i due versanti permettendo il trasferimento da una montagna all’altra godendo di un meraviglioso panorama.
Famose le piste Couloir Extreme ed il canalone stretto di Pakalolo, ed infine il “Whistler Olympic Park” location dei Giochi Olimpici Invernali (Vancouver 2010). La zona consente anche di effettuare numerose attività outdoor come la slitta trainata dai cani o l’ heli-ski per raggiungere vette spettacolari.
Canada Experience propone  il pacchetto Sciare in Canada di 8 giorni in Canada nella provincia British Columbia. Si raggiunge Whistler da Vancouver, sono solo 120 Km di distanza e si è già nel cuore delle piste di sci. Quote a partire da euro 3.495 a persona comprensive di volo A/R dall’Italia per Vancouver, transfer collettivi da aeroporto di Vancouver a Whistler e viceversa, 7 notti in camera doppia standard presso Delta Hotels by Marriott Whistler Villlage Suites, Ski-pass per 7 giorni, deposito per gli sci e tasse locali.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 11 =