Le Maldive sono un angolo di paradiso in Terra: 1.190 isole coralline circondate dal mare turchese, una natura incontaminata che genera uno spettacolo di colori sorprendente per gli occhi e per il cuore. Con il catalogo Maldive Prestige, l’operatore Hotelplan offre la top selection dei più intimi e raffinati resort dell’arcipelago, con servizi esclusivi per garantire un’esperienza principesca, location di gran classe nella natura incontaminata in cui perdersi a piedi nudi e in libertà.

Four Season Resort at Kuda Huraa 5 stelle lusso, Atollo di Malè Nord
Un resort di lusso, tra i più eleganti di tutte le Maldive, che sorge in una piccola e incantevole isola privata. Un vero e proprio giardino sul mare, uno scrigno prezioso che dall’alba al tramonto svela le sue incredibili sfaccettature di bellezza. I bungalow e le ville del resort sono stati costruiti da artigiani in stile tradizionale, naturale ma raffinato, creando un perfetto connubio di armonia, design ed eleganza. I tre ristoranti propongono una cucina centrata su sapori ricercati, mentre il prestigioso centro benessere offre una ricca varietà di trattamenti con tutte le proprietà benefiche che dona il mare. Per gli ospiti che amano fare attività anche in vacanza, non mancano le possibilità di praticare immersioni, snorkeling, surf, vela e tutti gli sport per il divertimento e continuare a mantenersi in forma.

Soneva Jani 5 stelle lusso, Atollo di Noonu
Resort di ultima generazione, Soneva Jani è un’innovativa proposta di lusso ispirata alla filosofia dell’ecosostenibilità, che comprende una collezione di Water Villas adagiate in una stupefacente laguna di acque cristalline. Tutte le sistemazioni, in tipico stile maldiviano, offrono il servizio di maggiordomo e piscina privata e alcune delle ville su due piani presentano un’originale soluzione con scivolo che collega il piano superiore alla laguna. La proposta gourmet diventa qui vera e propria esperienza di gusto, con una raffinata cucina ispirata alle tradizioni ma con contaminazioni da tutto il mondo, appositamente creata da un preparatissimo team di chef. Tra i servizi, primeggia l’elegante centro benessere, oltre che la zona commerciale con prestigiose boutique e alcune attività ricreative sensoriali per esaltare l’esperienza unica della vacanza, tra cui l’Osservatorio astronomico con un potente telescopio, il Cinema Paradiso per godersi i film nello spettacolo della laguna e il Labirynth, uno straordinario percorso dedicato alla meditazione.

Coco Prive Private Island Maldives 5 stelle lusso, Atollo di Malè Nord
Coco Prive rappresenta il concetto di privacy alla sua massimo espressione, un’intera isola dedicata a chi cerca una soluzione esclusiva e totalmente privata, per vivere ogni spazio nella tranquillità più assoluta circondati dalla bellezza naturale del luogo. Una location raggiungibile con un trasferimento in yacht privato, una struttura che nella sua unicità è garanzia di alto livello dei servizi e offre la possibilità di avere anche un maggiordomo per tutta la durata del soggiorno. Progettato dall’architetto Guz Wilkinson, che ha unito eleganza, comfort e stile, il resort è costituito dalla residenza padronale e da cinque ville. I servizi esclusivi dell’isola comprendono un team a completa disposizione degli ospiti h24, uno chef privato, trattamenti termali con terapista personale oltre che un trattamento all inclusive di food & drink.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *