Dal 3 giugno gli appassionati di viaggio avranno a disposizione l’aiuto della Travel Coach. A proporlo è Carla Diamanti, giornalista, travel designer, esperta di linguaggi e culture di viaggio, che ha ideato un servizio specializzato destinato a chi vuole progettare un viaggio. Proprio come i personal trainer per chi desidera ritrovare la forma fisica, la Travel Coach Carla Diamanti accompagna chi vuole partire a centrare il proprio focus e a prepararsi in maniera adeguata.

Dopo aver ammirato musei virtuali, esplorato giungle, inseguito animali e attraversato deserti senza muoversi dal divano di casa propria è arrivato il momento di riprendere in mano le valigie e uscire dalla comfort zone. Ma da quale angolo di Italia o del mondo ricominciare? La wish list dei luoghi da visitare si è allungata, il concetto di tempo è stato stravolto e le energie si sono modificate. Probabilmente sono cambiate anche le aspettative e l’idea di percorso perfetto. Il lavoro della Travel Coach comincia proprio dalla domanda più semplice: dove voglio andare?

Per rispondere basta fissare un incontro virtuale con Carla Diamanti. Insieme si individua la meta giusta, si sceglie il periodo migliore, la durata ideale e il percorso più bello per ottimizzare l’esperienza di viaggio. Ma non solo. Viaggiare richiede energia e preparazione, per questo con la Travel Coach ci si preparerà nel modo migliore per incontrare abitudini e stili di vita diversi dal consueto, ponendo una particolare attenzione sulla sicurezza: indicazioni, procedure, misure e consigli specifici per ogni destinazione.

Innovativo e complementare al lavoro delle agenzie di viaggi, il servizio della Travel Coach si concentra esclusivamente sulla persona e sui contenuti e non prevede la vendita di nessun tipo di prodotto di viaggio. Niente voli, alberghi, pacchetti, prenotazioni: il focus è centrato sul viaggiatore e sulla sua esperienza e l’obiettivo è trovare la giusta corrispondenza per essere sempre al posto giusto nel momento più adatto, in linea con lo stile di progettazione turistica di Carla Diamanti.

 

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *