Le isole Canarie (Spagna) sono una vera oasi. L’arcipelago offre una ricca varietà di ambienti e paesaggi tra insenature, baie, scogliere, dune sabbiose e zone verdeggianti.
Circondato da aree naturali protette, nella zona sud occidentale di Tenerife, sulla Costa Adeje, il Royal Hideaway Corales Resort è un nuovissimo hotel a forma di “nave”, ispirato, negli interni, ai coralli marini dell’isola. La struttura regala agli ospiti vacanze indimenticabili grazie alle molteplici esperienze su misura, tutte da scoprire. Navigare tra i delfini, sorvolare l’isola in elicottero e immergersi alla scoperta dei fondali oceanici, sono solo alcune delle attività proposte dal Royal Hideaway Corales Resort. Presso il Royal Hideaway Corales Beach, adults only, è possible usufruire dell’Offerta Speciale dedicata ai clienti registrati su my Barceló che consente di ottenere fino al 45% di sconto, oltre a un upgrade in Junior Suite con vista panoramica sull’oceano e un ingresso al circuito d’acqua della meravigliosa spa. Prezzo per camera a partire 237 euro.
Il Royal Hideaway Corales Suites, invece, struttura da godere in coppia o in famiglia, solo per i clienti registrati su my Barceló applica uno sconto del 50% su soggiorni fino al 26 ottobre 2018. Inclusi nell’offerta sono anche un cocktail di benvenuto e un ingresso al circuito d’acqua della spa. Prezzo per camera a partire da 229 euro.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *