Online e in distribuzione nelle agenzie il nuovo catalogo Eden Viaggi NEVE 2017, dedicato al Trentino e ad un nuovo Eden Village “vestito di bianco” a Mazzin di Fassa. Il villaggio offre non solo una posizione strategica al centro del comprensorio Dolomiti Superski, ma anche un ricco programma di intrattenimento per adulti, bambini, ragazzi e anche per non sciatori. Il Club non Sciatori offre numerosi eventi in hotel, shopping tour nelle vicine località di Canazei e Moena e la possibilità di escursioni, ciaspolate, pranzi in malga, gite in pulmino in località quali Innsbruck, Merano e Bressanone e tanto altro ancora. Il villaggio dispone di un nuovo centro benessere con palestra, camere molto ampie che possono ospitare fino a 5 ospiti, trattamento di Soft All Inclusive con possibilità anche di “pacchetto pranzo” per gli sciatori, merenda montanara, sorprese gastronomiche e cene tipiche.
Per i piccoli sciatori è possibile prenotare dei pacchetti con corsi collettivi di sci al mattino, pranzo in chalet e pomeriggio dedicato al divertimento nel parco bimbi sulla neve con gonfiabili e gommoni, in compagnia degli animatori e della mascotte Tarta.
Nelle tabelle prezzi delle strutture sono disponibili sia prezzi per il solo soggiorno, sia quote comprensive di volo per Verona (più trasferimento verso l’hotel) da Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Valida anche per il Trentino la promozione Trenitalia per i clienti Eden che prevede sconti del 30% sulla tariffa base.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − tredici =