Proposte uniche al Royal Hideaway Corales Resort, la nuovissima struttura alberghiera che Barcelò Hotel Group ha inaugurato da pochi mesi a Tenerife, Spagna, sulla Costa Adeje. Grazie al clima temperato durante tutto l’anno e alla rigogliosa natura dell’isola, questa destinazione è considerata una vera oasi di tranquillità. Offrire soggiorni su misura è il principale obiettivo di entrambe le strutture del Royal Hideaway Corales Resort: il Royal Hideaway Corales Beach, adults only, e il Royal Hideaway Corales Suites, per famiglie.
Tra un volo in elicottero, un’immersione con i delfini, la gita notturna in barca per osservare le stelle e la cena privata con uno degli chef del Resort, sono davvero tante le straordinarie esperienze da vivere a Tenerife.
L’interno delle strutture è ispirato ai coralli marini dell’isola, mentre l’esterno assume la forma di una meravigliosa nave. L’unicità del posto è rinvenibile anche nell’offerta gastronomica su misura, pensata per sedurre gli ospiti dal primo all’ultimo boccone, soprattutto presso il ristorante Maresìa dei fratelli Padron.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *