La catena degli ostelli olandesi Stayokay porta al centro di Utrecht una soluzione economica dove poter soggiornare. Il nuovo Stayokay Utrecht-Centrum è situato nel cuore di Utrecht nell’edificio che ospitava gli uffici della banca ABN AMRO. Con i suoi 258 posti letto in 60 camere, l’ostello offre diverse possibilità per coppie, gruppi e famiglie: sono disponibili camere per 2, 4, 6 o 8 persone oppure stanze private. A tutte le camere, che dispongono di doccia e bagno, è stato dato un nuovo e sorprendente look.
I “bunk beds”, disegnati appositamente per Stayokay, sono dotati di attacco USB integrato; nuovi anche i letti doppi del marchio Auping presenti nelle camere doppie e quadruple e combinati con i bunk beds.
Dalle camere si gode di una splendida vista sulla piazza Neude e sul Duomo.
All’arrivo in ostello viene consegnata la biancheria da letto. La biancheria da bagno invece non è inclusa, ma può essere noleggiata. Stayokay Utrecht-Centrum offre diversi servizi tra cui WiFi gratuito, bar, letti extra per bambini su richiesta, noleggio biciclette, lavanderia automatica e biglietteria.Ideale per chi cerca uno spazio di lavoro o di studio mobile, perfetto anche per i cittadini che possono incontrarsi con amici, bere qualcosa e assistere alle performance di band locali, oltre a fare conoscenza con persone da tutto il mondo e vedere insieme le partite.
Il nuovo Stayokay Utrecht Centrum è un alloggio di tendenza che rispecchia totalmente il concept di Stayokay: è un posto in cui si può sentire, vedere, vivere e gustare Utrecht e dove ognuno si sente a casa. L’inaugurazione ufficiale dell’ostello Stayokay Utrecht-Centrum avverrà il 7 ottobre con uno spettacolo comico, un tour dell’ostello e tante altre sorprese.
Grazie alla sua posizione centrale, l’ostello permette di scoprire Utrecht attraverso svariati itinerari. Non manca poi una vasta scelta di ristoranti, terrazze, bar e negozi a pochi passi dall’ostello, aperti sette giorni su sette. Stayokay Utrecht-Centrum si trova a soli 45 minuti da Amsterdam e dall’aeroporto di Schiphol, e camminando per una decina di minuti si può comodamente raggiungere la stazione ferroviaria Utrecht Centraal.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + dodici =