Lussuosi trattamenti viso e corpo della linea LAJATICA firmata Bocelli Wines saranno disponibili sulle navi MSC Crociere, compresa MSC Seaview, il prossimo gioiello atteso al battesimo del 2 giugno. Per gli ospiti della MSC Aurea Spa una gamma focalizzata nel garantire benefici alla circolazione, ridurre i segni dell’invecchiamento e rivitalizzare la pelle rendendola luminosa. In anteprima tali pacchetti benessere hanno debuttato a bordo della MSC Aurea Spa a bordo di MSC Seaside, attualmente posizionata a Miami e impegnata in itinerari nel Mar dei Caraibi, e presto sarà disponibile sull’intera flotta della Compagnia, compresa la MSC Seaview, la nave gemella di MSC Seadide attesa al battesimo del 2 giugno a Civitavecchia e impegnata a seguire tra le perle del Mediterraneo.
La linea cosmetica di vinotherapia Layatica prende il nome dalla regione toscana Lajatico: è qui che la famiglia Bocelli possiede da sempre la propria tenuta, il cui vigneto rappresenta il cuore pulsante.
Otto diversi trattamenti di lusso a base di vino sono stati sviluppati in esclusiva per MSC Crociere utilizzando i prodotti di bellezza LAJATICA: i pacchetti sono pensati e per uomini e donne, e comprendono tre diverse proposte per il corpo, un esclusivo Mediterranean Citrus Body Massage e quattro terapie per il viso, di cui una specificamente progettata per uomini. Per saperne di più, leggete dal menu Spa allegato.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 5 =