Si avvicina la stagione fredda e il quattro alberi Star Clipper è pronto a salpare verso l’Asia delle Isole Andamane, dove le acque limpide e cristalline ospitano una sorprendente varietà di coralli, un sogno per gli appassionati di immersioni e snorkeling. Mete ancora poco conosciute nel mondo occidentale, un tempo crocevia di commercianti provenienti dall’India, dall’Arabia e dall’Europa, oggi ricercate dagli avventurosi per via dei litorali considerati tra i più inaccessibili, suggestivi e belli al mondo. Oltre alla città di Phuket, famosa non solo per le sue spiagge, ma anche per i templi e l’architettura in stile sino-portoghese, il veliero porterà alla scoperta di Phang NgaBay, una vera meraviglia fuori dalle solite rotte turistiche, passando per Ko Hong e KoRokNok, una delle isole più belle e incontaminate di tutta la Thailandia, protetta in quanto parco naturale.
Le cabine di Star Clipper sono arredate in mogano con lucidissime rifiniture in ottone, e regalano un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendervi ai bordi delle due piscine. Senza dimenticare la biblioteca, il Tropical Bar e la sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo. La vita di mare si combina così con il comfort di un albergo di lusso, mentre Star Clipper conduce alla scoperta degli angoli più remoti d’Oriente, tra piccoli porti, calette nascoste, templi e gente ospitale dai sorrisi sinceri.

Dettaglio crociera:
Star Clipper tra Thailandia del Nord e Malesia (7 notti)
Partenze: 16 dicembre 2016, 18 marzo 2017, 15 aprile 2017
Itinerario: Phuket, Ko Surin, Isole Similan, Hin Daeng, KoRok Nok, Langkawi, KoKradan, Phang NgaBay, Ko Hong, Phuket.
Quota: a partire da 1.545 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

Star Clipper tra Thailandia del Sud e Malesia (7 notti)
Partenze: 11 marzo 2017, 8 aprile 2017
Itinerario: Phuket, KoButang, Penang, KoAdang, KoRokNok, PhangNgaBay, Ko Hong, Isole Similan o KoMiang, Phuket.

Quota: a partire da 1.670 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI)

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + dieci =