Costa-LuminosaCosta Crociere propone per i ponti primaverili le Minivacanze nel Mar Mediterraneo: itinerari da 4 a 6giornia bordo di Costa Luminosa per scoprire il fascino di Barcellona, delle Isole Baleari e di Marsiglia. Crociere brevi, ma grandi nel relax e nel divertimento. Con 3 diversi itinerari da 4 a 6 giorni, le Minivacanze a bordo di Costa Luminosa prevedono l’imbarco da Savona e sono la pausa ideale da trascorrere con tutta la famiglia, il regalo perfetto per festeggiare un evento speciale in coppia o con un gruppo di amici, ma anche per rigenerarsi, grazie alla Samsara Spaa bordo di Costa Luminosa, l’esclusivo centro benessere di 3500 mq su due piani che propone specifici percorsi e trattamenti per ritemprare mente e corpo.
Dettagli itinerari:
“Blu lavanda”: dal 14 aprile all’11 maggio 2014 Costa Luminosa partirà da Savona perquesto itinerario di 4 giorni che farà scalo a Barcellona, città d’arte, cultura e divertimento e Marsiglia, città cosmopolita e in continua evoluzione, che riflette il volto della Francia più frizzante.
“Rosso sangria”:  con questo divertente itinerario di 5 giorni in partenza da Savona il 25 aprile e il 7 maggio 2014,  gli ospiti di Costa Luminosa andranno alla scoperta di Barcellona, Ibiza e Marsiglia. Un’opportunità unica per godere di una giornata di mare a Ibiza, tutta da scoprire anche con una passeggiata tra le viuzze del centro storico.
“Verde lime”: chi ha un po’ più di tempo a disposizione, grazie a questo itinerario di 6 giorni potrà visitare, oltre a Ibiza,anche un’isola in più delle Baleari, Palma di Maiorca, una delle più importanti mete del turismo internazionale, celebre per il suo clima mite, le bellezze naturali e il ricco patrimonio artistico. Costa Luminosa partirà da Savona il 17 e 29 aprile 2014e farà scalo a Barcellona, Ibiza, Palmadi Maiorca e Marsiglia.

 

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tredici =