star-clipperStar Clippers propone 10 diversi tour emozionanti, avventurosi e romantici a bordo dei tre velieri Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer. Si potranno visitare pittoreschi porti croati, le più belle spiagge dei Caraibi e le più modaiole isole delle Baleari.
Per gli appassionati di yoga: la crociera in partenza dal Mediterraneo o dai Caraibi a bordo di Royal Clipper il 12 aprile e 6 novembre 2014 (16 notti),  offre un’esperienza indimenticabile in mare aperto per rigenerare mente e corpo ed effettuare la traversata Atlantica.
Per gli amanti di storia: la crociera a bordo di Star Clippers, alla volta delle Isole greche o della Turchia, riporta in vita le località toccate durante gli itinerari.In partenza il 3 e 10 maggio 2014 (7 notti), il tour offre conferenze in inglese e tedesco tenute da Renate Scheiper sull’archeologia, la storia medievale e la mitologia greca.
Per chi sogna di partecipare al Gran Premio di Formula 1 di Monaco: la crociera con Star Flyer, in partenza il 24 maggio 2014 (7 notti), consente di assistere ad un evento indimenticabile. Un’intera giornata a Montecarlo per poi riprendere il largo per la Corsica e la riviera francese.
Una mini vacanza tra le isole greche? Si parte il 31 maggio (3 notti) a bordo di Star Clipper, che dal porto di Atene vi porta alla scoperta della conosciuta Mykonos e di Idra, meta prediletta dagli artisti, prima di fare rientro nella capitale greca.
Per chi vuol raggiungere il Mar Ligure, il 4 alberi Star Flyer salpa da Cannes il 3 giugno (4 notti) per raggiungere la splendida cittadina del Sud della Francia, St. Tropez, poi la corsa Calvì e Portofino, prima di raggiungere Monaco, porto di arrivo.
Per un’estate tra le isole Baleari: Star Flyer propone una serie di partenze a luglio e agosto 2014 (7 notti) che toccano le isole Baleari, raggiungendo porti accessibili solo a piccole imbarcazioni, da Palma di Maiorca a Formentera fino alla vivace Ibiza.
Per ammirare panorami scenografici davvero unici, il 28 giugno e 13 settembre 2014 (11 notti), Star Clipper propone crociere da Atene a Venezia, una crociera che tocca alcuni dei più bei porti del Mediterraneo orientale, dalle isole greche alla costa croata.
Crogiolarsi su alcune delle più belle spiagge dei Caraibi? A partire da novembre 2014 (7 notti), che siano le Isole del Tesoro o le Isole Leeward a bordo di Star Clipper, oppure le Grenadine e le Isole Sottovento con Royal Clipper, vi aspettano lunghe ed incontaminate distese di spiagge caraibiche di sabbia bianca e un mare cristallino, per trascorrere una vacanza d’inverno al caldo.
Star Flyer propone 4 itinerari a Cuba, da dicembre 2014 (da 5 a 11 notti), per esplorare l’isola in profondità e, per chi lo desidera, soggiornare a L’Havana prima o dopo la crociera.
Un nuovo ed entusiasmante itinerario nel sud dei Caraibi –Venezuela e le isole “ABC”: si parte il 28 marzo 2015 (14 notti) con Royal per scoprire Aruba, Bonaire e Curacao nei Caraibi olandesi e ancora le Grenadine e St. Lucia.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 1 =