Dolomiti-ClubResIn Val di Fiemme i bambini sono protagonisti. Al Centro Vacanze Veronza di Cavalese (TN), targato Dolomiti ClubRes, istruttori ed animatori accompagnano i mini escursionisti nel trekking, sulle rocce ed in avventure di ogni tipo. Non manca la baby dance e spettacoli teatrali per bambini. Si può scegliere la formula Residence con appartamenti a misura di famiglia e super accessoriati, o l’hotel con stanze mansardate e Family Suite.

Ai piedi delle eleganti Pale di San Martino c’è lo Sporting Clubresidence San Martino di Castrozza (TN), vicinissimo agli impianti da sci di Colverde. I bimbi possono sbizzarrirsi con i giochi ed escursioni del Kinny Baby Club e Family Fun. C’è anche un Fanny skibus che accompagna in inverno i piccoli sulle piste o al palazzetto dello sport. Si può scegliere la formula Aparthotel in camera o family room, con trattamento b&b o di mezza pensione, o la formula Residence. Vantaggiosi sconti per i piccoli e pernottamenti gratis. A due passi dal centro, i percorsi sospesi tra gli alberi in 55 varianti e secondo le diverse età, del Parco Avventura Agility Forest.

A soli 300 metri da San Martino di Castrozza si trova il Relais Club Residence, avvolto dalla natura, poco distante dalla scuola di sci del Prà delle Nasse e del palazzetto dello sport. Tanti gli spazi e i giochi per i bimbi, così come una comoda terrazza solarium, giardino e parcheggio. Il Relais si trova sull’anello del fondo ed è composto da 25 appartamenti con accesso gratuito ai servizi per bimbi dello Sporting Clubresidence.

Nella Val di Fassa, l’Adler Family & Wellness Hotel Resort e Clubresidence è ideale per le escursioni e gli sport tra le vette durante la stagione calda. In inverno, il parco giochi sulla neve Babylandia è molto apprezzato dai bimbi che qui si divertono un mondo. È organizzato dalla scuola di sci di Moena. Inoltre, c’è un parco giochi davanti all’ingresso e il servizio di Kinny miniclub all’interno con sala giochi e sala wii.

In posizione strategica per esplorare negozi e botteghe artigianali e per dedicarsi alle passeggiate nella natura dolomitica, la struttura Al Sole Clubresidence è un posto da favola. Una sala piena di giochi ed i baby park di Fassalandia offrono tantissime attività ludiche ed educative. Escursioni con la guida di veri conoscitori delle montagne e guide alpine sono a disposizione di chi vuole conoscerne tutti i segreti, mentre per gli amanti delle due ruote ci sono sentieri e viuzze da percorrere in mountain bike. La struttura è a soli 150 metri dagli impianti di risalita del Col dei Rossi, a due passi dal Sellaronda. Baby dance di sera e per rigenerarsi con mamma e papà, Kinny Corner all’interno del centro wellness AquaVitalis, una piscina con acqua bassa pensata per i bambini. Sconti e pernottamenti gratuiti per i piccoli.

Alle porte della Costa Smeralda, l’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas, in Sardegna, che splende sulle acque cristalline del mare di Golfo Aranci. Ideale per famiglie con bimbi è dotato di Kinny Mini Club, diviso in fasce d’età, mentre la sera i bambini possono cenare tutti insieme nella simpatica nave ristorante di “Capitan K”. Anche sulla spiaggia c’è un’area riservata alle piccole pesti con giochi, altalene e scivoli. Camere spaziose, seggioloni in sala ristorante, menu per i bimbi, angolo pappe e biberon. Riduzioni, servizi e bimbi gratis. Il divertente parco acquatico Aquadream è a pochi chilometri, a Baja Sardinia, un universo di scivoli e piscine di ogni forma e dimensione.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − sette =