agenzia-viaggi-blu-vacanzePer le Vacanze Studio le agenzie del Gruppo Bluvacanze offrono pacchetti dedicati ai ragazzi dagli 8 ai 18 anni, come proposte di soggiorno all’estero nel periodo estivo, da giugno a settembre, messe a punto con la collaborazione di Vivalingue. L’offerta comprende corsi intensivi di lingua, cui si affiancano attività di svago e socializzazione quali escursioni, tour culturali, animazione pomeridiana e serale oltre, naturalmente, alla possibilità di fare sport. I pacchetti “tutto organizzato” Bluvacanze e Vivere&Viggiare sono disponibili in due formule: la vacanza studio in gruppo con accompagnatore, che prevede la presenza di un tutor bilingue a completa disposizione dei ragazzi per tutta la durata del soggiorno, e la vacanza individuale senza accompagnatore, destinata ai ragazzi più indipendenti e autonomi che decidono di vivere a fondo la loro esperienza di vacanze studio all’estero, per apprendere o migliorare una lingua straniera immergendosi in culture e città differenti.
Ampio il ventaglio delle destinazioni – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Canada e Austria – con sistemazioni in campus, college o famiglie ospitanti. In aggiunta al pacchetto base “tutto organizzato”, sono previsti “Programmi Speciali” pensati per chi vuole vivere più intensamente l’esperienza di studio e divertimento all’estero e che permettono,  ad esempio, di seguire un corso di arte e design, recitare in inglese o partecipare ad un musical, giocare a tennis o seguire un corso “Multiactivity” dove imparare l’inglese non sui banchi di scuola, ma facendo attività sportive insieme a coetanei madrelingua.
Per alcune delle destinazioni proposte, l’offerta ‘Vacanze Studio 2014’ Bluvacanze e Vivere&Viaggiare prevede, inoltre, una SIM card internazionale ricaricabile inclusa nel prezzo, che permette allo studente di comunicare dall’estero con la propria famiglia e i propri amici, tenendo sotto controllo le spese telefoniche.

Please follow and like us:
About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =