Premi golosi per gli ospiti green della Val di Non

04 luglio 2012
scarica il pdf

viaggi-sapori - La Val di Non dedica una divertente e gustosa iniziativa a tutti i turisti che visiteranno i suoi fiori all’occhiello come il  Castel Thun, il Giardino della Rosa (appena inaugurato), il Museo Retico, la Casa “Lago Rosso” del Parco Adamello Brenta….
Per partecipare è sufficiente procurarsi una scheda per fare la “raccolta fiori” ed alla fine del soggiorno sarà consegnato un delizioso premio, con prodotti locali e cene tipiche nei migliori ristoranti della valle. Le schede sono disponibili, fino al 15 settembre, nelle strutture dove si soggiorna o nei punti informativi presenti sul territorio. Naturalmente, più sarà ricco il bouquet dei fiori accumulati e più ghiotta sarà la ricompensa. E se si cammina a piedi il numero dei fiori raccolti vale ancora di più. Come? Misurando i propri spostamenti con un contapassi gratuito a marchio “Val di Non”. Con 60.000 passi si accumulano 5 fiori, con 160.000 i fiori sono 15, con 26.000 se ne “vincono” 25.
Ogni volta che ci si reca in uno dei luoghi legati all’iniziativa o si prende parte ad un’attività del calendario estivo (escursioni, visite guidate, laboratori) ci si fa timbrare la scheda per la raccolta fiori. I punti raccolti, sommati a quelli guadagnati contando i propri passi danno il punteggio finale. 
 
Per maggiori informazioni: www.visitvaldinon.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

News

Star Alliance: nuova app Navigator per ipad

Star Alliance, l’alleanza tra co...

MSC Crociere: a Bari nuovo servizio accoglienza

A Bari inaugurato il nuovo servi...

Dal 2 luglio bagaglio a mano garantito per EasyJet

La compagnia EasyJet introduce i...

Estate 2013: i tedeschi scelgono l’Italia

Nel 2013 il desiderio di viaggiare dei te...

Sciopero Aeroporti di Milano: Alitalia cancella voli

In previsione dello sciopero di 24 ore dei lavora...

Altre News