Vueling

Vueling lancia il concorso “Vueling ama un dolce ritorno”

La compagnia aerea Vueling, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Gran Canaria, dal 1º al 4 ottobre Vueling lancia il concorso “Vueling ama un dolce ritorno” e mette in palio fantastici premi per raggiungere Gran Canaria da Roma Fiumicino: un viaggio per tutta la famiglia e 10 voli andata e ritorno per 2 persone.
Nel dettaglio:
*   1 viaggio a Gran Canaria con partenza da Roma Fiumicino per tutta la famiglia, incluso per 4 persone pernottamento in hotel per 6 notti, biglietti di andata e ritorno e trasferimento dall’aeroporto di Gran Canaria all’Hotel Abora Catarina By Lopesan.
*   10 voli di andata e ritorno per 2 persone a Gran Canaria con partenza da Roma Fiumicino.

Per partecipare basta collegarsi al sito del concorso https://vuelingamaundolceritorno.com/, iscriversi e rispondere a un semplice questionario sul “ritorno dalle vacanze”. I partecipanti avranno così l’opportunità di aggiudicarsi un favoloso viaggio a Gran Canaria: l’estrazione finale avverrà il giorno 19 ottobre e i fortunati vincitori riceveranno comunicazione del premio via mail.
Per maggiori informazioni sul concorso, termini e condizioni, si prega di visitare la sezione Regolamento disponibile a questo link: https://vuelingamaundolceritorno.com/

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *