Vueling

Vueling, 60 voli speciali per Pasqua

La compagnia aerea Vueling aumenta i posti disponibili per le vacanze pasquali, con oltre 60 voli speciali in partenza da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Firenze, Venezia, Bologna, Pisa, Catania e Napoli. I voli saranno disponibili dal 22 marzo al 4 aprile, a partire da euro 29,99. Ad esempio presso Roma Fiumicino verranno attivati ben 25 voli speciali che andranno ad aumentare le frequenze sulle tratte verso Barcellona, Vienna, Madrid e Parigi. La rotta recentemente inaugurata verso Charles de Gaulle è il nuovo fiore all’occhiello dell’offerta Vueling per la città capitolina: per l’estate 2018 Vueling mette a disposizione più di 350.000 posti di collegamento tra le due capitali, in aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.
Anche da Firenze i passeggeri potranno raggiungere Barcellona e Madrid grazie a 10 frequenze aggiuntive. I collegamenti verso la città catalana aumenteranno anche presso gli aeroporti di Milano (+8), Venezia (+8), Bologna (+4), Pisa (+4), Catania (+3) e Napoli (+2).
Grazie al collegamento diretto con gli hub della compagnia di Roma e Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat e quello di Roma Fiumicino, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo tutte le destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *