MarinoBus

Sulle spiagge della Puglia con MarinoBus

Alcune tra le più belle località pugliesi marine quali Peschici e Vieste nel Gargano, Polignano a Mare nel Barese e Gallipoli e Ostuni in Salento diventano più raggiungibili e convenienti per i turisti italiani grazie a MarinoBus.
MarinoBus coniuga, infatti, comfort di viaggio, qualità del servizio e sicurezza del trasporto a tariffe accessibili. Inoltre, grazie a convenzioni appositamente stipulate con gli operatori del territorio si può usufruire di sconti speciali dalla ricezione turistica alla ristorazione, dalle escursioni (in barca, bici, ape calessino e risciò) alle discoteche, fino ai trasporti locali. Per conoscere meglio i dettagli delle opportunità in ogni singola meta vacanziera è possibile visitare la pagina web www.marinobus.it/convenzioni/

I viaggiatori di MarinoBus, che esibiranno il proprio titolo di viaggio al partner convenzionato, beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti o servizi acquistati, tranne nel caso delle discoteche per le quali è previsto un risparmio di 2 euro sulle commissioni di prevendita. Si possono comprare i biglietti sul sito www.marinobus.it, utilizzando l’app mobile MarinoBus (disponibile su Google Play e App Store), rivolgendosi al servizio clienti al numero 080.311.2335 oppure recandosi in una delle tante rivendite autorizzate sul territorio.
I passeggeri viaggeranno in poltrone XXL che offrono un maggiore spazio tra i sedili, e potranno navigare mediante Wi-Fi gratuito, utilizzare prese di corrente per la ricarica dei propri dispositivi mobili e portare ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *