Grimaldi Lines Findomestic

Rinnovata la partnership tra Grimaldi Lines e Findomestic

Prosegue la partnership tra la compagnia Grimaldi Lines e Findomestic, che consentirà per la stagione 2017 ai passeggeri di scegliere il pagamento in 5 o 10 rate a tasso zero su importi uguali o superiori a 300 euro. Inoltre per tutti gli acquisti effettuati entro il 18 aprile 2017 il pagamento della prima rata è posticipato dopo Pasqua.
Il servizio di pagamento rateizzato a tasso zero è applicabile su tutte le destinazioni servite da Grimaldi Lines – Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco – ed è valido esclusivamente per acquisti effettuati online sul sito www.grimaldilines.com. Inoltre, per poter usufruire della rateizzazione, è necessario prenotare il viaggio con un anticipo minimo di 15 giorni dalla data di partenza.
Il servizio di firma digitale di Findomestic consente di abbreviare considerevolmente i tempi di richiesta e ottenere rapidamente l’esito del finanziamento. Il cliente può verificare costantemente lo stato di avanzamento della sua richiesta accedendo al portale www.lamiarichiesta.it. Per ulteriori informazioni: www.grimaldi-lines.com

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *