BRITISH AIRWAYS

Nuovo volo diretto tra Londra e Nashville per British Airways

Novità per British Airways. A maggio 2018 la compagnia aerea inglese sarà la sola ad offrire un volo diretto tra Europa e la capitale del Tennessee, mettendo a disposizione dei passeggeri cinque voli a settimana dal Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow. Con questa nuova rotta arriva a 26 il numero di destinazioni previste per l’estate 2018 da Londra agli USA, mentre fino a 67 ogni giorno sono i voli offerti da British Airways e American Airlines, grazie alla partnership attraverso l’Atlantico tra le due compagnie aeree.
In programma il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, i voli BA223 partiranno dall’aeroporto di Londra Heathrow alle ore 15:45 e arriveranno all’aeroporto di Nashville alle ore 18:50, mentre i voli BA222 partiranno da Nashville alle ore 20:20 e arriveranno a Londra alle ore 10:30 del giorno seguente.
Opportunamente posizionata tra tre autostrade interstatali, Nashville è un perfetto punto di partenza per i viaggi nelle zone meridionali degli USA, con Memphis, Baton Rouge e New Orleans tutte facilmente raggiungibili per gli appassionati di fly & drive. Viaggiare lungo l’autostrada americana della musica non è mai stato così semplice con il sistema di prenotazione per le vacanze “Personalizza il tuo viaggio” di British Airways.
Inoltre, British Airways sta anche aumentando i servizi su Philadelphia e Phoenix da un volo giornaliero a 10 voli a settimana da Heathrow e introdurrà inoltre un A380 su uno dei due voli giornalieri per Chicago.
A Heathrow è stata lanciata l’area check-in First Wing con controlli di sicurezza diretti e accesso all’area lounge e inoltre le lounge saranno rinnovate e migliorate. Nei prossimi due anni, infine, tutti i passeggeri avranno a disposizione l’ultima generazione di Wi-Fi sulle flotte di lungo raggio e di corto raggio di British Airways.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *