NORWEGIAN

Norwegian inaugura il low-cost Roma – New York

Norwegian ha inaugurato il suo primo volo intercontinentale dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso gli Stati Uniti alla volta dell’aeroporto di New York – Newark. Al via i 4 voli settimanali per la Grande Mela con tariffe a partire da 179 euro, tasse incluse, che si aggiungono ai 100 già operativi sul network di breve e lungo raggio, sulle 7 città europee collegate a Fiumicino dalla flotta da Norwegian di Boeing 737-800: Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki, Göteborg, Bergen e Tenerife.
I voli intercontinentali di Norwegian opereranno dalla nuova area di Imbarco E per i voli Extra Schengen che ha elevato ulteriormente l’offerta qualitativa dello scalo, oggi primo nelle classifiche ufficiali di ACI Europe in termini di qualità percepita dai passeggeri intervistati in oltre 300 aeroporti in tutto il mondo. A consolidare il primato dello scalo ha, infatti, contribuito in modo importante la nuova infrastruttura d’eccellenza per comfort, convenienza e qualità dello shopping e dell’offerta enogastronomica, oltre che per le iniziative di intrattenimento culturale per i passeggeri prima del volo.
Sabato 11 novembre è decollato anche il collegamento Roma – Los Angeles (con collegamenti bisettimanali), mentre chi punta a raggiungere San Francisco dovrà pazientare fino al prossimo 6 febbraio 2018. Per entrambe le destinazioni le tariffe partono da 199 euro, tasse incluse.
Presso Roma Fiumicino è al momento operativo un Boeing 787 – 8 Dreamliner che, nel prossimo febbraio, verrà affiancato da un aeromobile gemello. Con l’entrata del secondo Boeing, il calendario voli verso gli USA diventerà ancora più ricco: sono infatti previsti collegamenti 7 giorni su 7 verso NY – Newark, 3 alla settimana verso Los Angeles e 2 per Oakland San Francisco.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *