Moby e Tirrenia

Mondiali di calcio a bordo di Moby e Tirrenia

Ai passeggeri appassionati di calcio Moby e Tirrenia offrono la possibilità di vedere in diretta, insieme sugli schermi collegati con la Russia, le fasi conclusive e più avvincenti della Coppa del Mondo. Cavani, muscoli permettendo, contro l’astro nascente Mbappe’. Neymar campione del dribbling contro Mertens, l’asso “napoletano” del Belgio. I padroni di casa della Russia contro la Croazia di Modric, e l’Inghilterra dei giovani guidati dal goleador Kane contro la sorpresa Svezia di Berg e Ekdal.
Appuntamenti, sfide e confronti fra campioni da non perdere con un “tocco da esperti” in più, considerando che proprio una nave del gruppo Onorato sarà impegnata nel Baltico con una serie di crociere, in partenza da San Pietroburgo, città dove si svolgerà l’attesissima semifinale.
Moby, Tirrenia e Toremar collegano Sardegna, Sicilia, Corsica, Francia, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 47 navi, con circa 41.000 partenze per 34 porti, programmate per il 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn.

Il gruppo offre tariffe a partire da euro 28,54 sulla Piombino-Olbia; da euro 32,25 sulla Livorno Olbia, da euro 42,95 sulla Genova-Olbia e da euro 36,70 sulla Civitavecchia-Olbia. Da Genova-Porto Torres le tariffe partono da euro 43,97; sulla Napoli-Cagliari da euro 44,06 e sulla Civitavecchia-Cagliari da euro 49,25.
Sulla Corsica, la Nizza-Bastia è quotata a partire da euro 21,17, la Genova-Bastia a partire da euro 23,54 e la Livorno-Bastia a partire da euro 23,63.
Queste tariffe si riferiscono a un adulto tutto incluso per una tratta, e sono valide per prenotazioni sino al 30 settembre 2018, sino a esaurimento di posti.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *