Moby Tirrenia

Moby e Tirrenia: tariffe agevolate per il Rally in Costa Smeralda

Moby e Tirrenia al fianco del Rally in Costa Smeralda. Le due compagnie hanno deciso di sostenere la manifestazione che si svolgerà i prossimi 29 e 30 settembre nelle splendide strade del Nord Sardegna, garantendo tariffe agevolate ai partecipanti.
In particolare, Moby e Tirrenia assicurano uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto o furgoni lung. fino a 6 mt. – carrelli lung. fino a 6 mt.). L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa best offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Tasse e diritti esclusi.

Ecco le date valide per usufruire degli sconti (su richiesta e previa disponibilità):
– da Livorno, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 24 al 29 settembre;
– da Olbia per Livorno, Genova e Civitavecchia: dall’1 al 2 ottobre.

Le agevolazioni saranno concesse su presentazione della credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *