JET Airways

JET Airways: terzo volo giornaliero tra Mumbai e Londra Heathrow

La compagnia aerea Jet Airways apre la sua terza frequenza giornaliera diretta tra Mumbai e Londra Heathrow. Il volo per Londra Heathrow partirà alle 9.25 ora locale da Mumbai con passeggeri in classe Premiere ed Economy a bordo del Boeing 777-300 ER, l’aeromobile principale di Jet Airways, con una comoda configurazione a tre classi, tra cui la sue premiate suite private di First Class. Il volo atterrerà a Londra alle 13.55 ora locale.
Il volo di ritorno partirà da Londra Heathrow alle 15.55 ora locale e arriverà a Mumbai alle 6.20 ora locale del giorno seguente, consentendo agli ospiti di iniziare al meglio la giornata.
La terza frequenza da Mumbai a Londra Heathrow si aggiunge ai voli esistenti verso la capitale inglese dagli hub della compagnia di Mumbai e Delhi, a bordo del B777-300 ER, aeromobile principale della compagnia, che offre un’esperienza di volo superiore.
Il nuovo volo permetterà a Jet Airways di offrire ai propri passeggeri maggiore flessibilità e scelta, contribuendo a creare un’esperienza di viaggio superiore e differente, in linea con la filosofia della compagnia aerea “Guest First”, i passeggeri prima di tutto.
A bordo è possibile scegliere tra una cucina internazionale curata, un programma di intrattenimento all’avanguardia e sperimentare il meglio dei viaggi a lungo raggio con i sedili reclinabili a 180° in classe Premiere e sedute ergonomiche in classe Economy, oltre alle suite di First Class.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *