Grimaldi Lines

Grimaldi Lines: offerte per il Rally Terra Sarda

La Compagnia di navigazione Grimaldi Lines garantisce sconti e agevolazioni per chi partecipa al 6° Rally Terra Sarda, in programma il 25 e il 26 novembre prossimi sullo sfondo dei paesaggi aspri e affascinanti della Gallura, e alle altre manifestazioni sportive organizzate da Porto Cervo Racing Team.
Grazie alla partnership tra Grimaldi Lines e Porto Cervo Racing Team, sconti e agevolazioni sulla traversata marittima sono garantiti a tutti gli equipaggi che prenderanno parte alle competizioni. In concomitanza con le date delle manifestazioni, i partecipanti potranno infatti viaggiare con uno sconto del 35% sulle navi di Grimaldi Lines che collegano il continente alla Sardegna (linee marittime Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Porto Torres-Barcellona e viceversa). Sono inoltre previste agevolazioni speciali per lo staff delle manifestazioni e per il trasporto dei mezzi pesanti.
Per gli equipaggi dei rally gli sconti saranno validi in ogni periodo dell’anno, non solo sulla destinazione Sardegna ma anche sulle altre mete servite da Grimaldi Lines. Chi vorrà raggiungere l’isola avrà diritto al 30% di sconto tra gennaio e giugno o tra ottobre e dicembre, e al 20% di sconto in alta stagione tra luglio e settembre (linee marittime Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Porto Torres-Barcellona e viceversa). Chi invece è diretto in Sicilia, Spagna o Grecia, potrà usufruire tutto l’anno del 20% di sconto (linee marittime Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Savona-Barcellona, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso e viceversa).
Gli sconti si applicano alle quote di passaggio nave, supplemento sistemazione e veicoli al seguito, esclusi i diritti fissi. L’offerta è cumulabile con altre tariffe speciali in vigore al momento della prenotazione ma non con le tariffe dedicate ai nativi e residenti in Sardegna e in Sicilia e con le convenzioni in corso.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *