Finnair

Finnair: nuove rotte verso Nanjing, Lisbona e Stoccarda

La compagnia aerea Finnair ha annunciato l’apertura di nuove rotte per l’estate 2018: Nanjing in Cina,Lisbona e Stoccarda, e l’aumento delle frequenze su Tokyo, Bangkok, Delhi, Chicago e San Francisco.
Finnair aumenterà anche la capacità di alcune delle sue destinazioni a corto raggio durante la stagione estiva del 2018.
Il volo inaugurale verso Nanjing avrà luogo il 13 maggio 2018 e sarà operato con un Airbus A330. Situata lungo il fiume Yangtse, Nanjing è una dei quattro antichi capoluoghi della Cina e un centro vivace per la cultura e l’economia. I voli, con ottime coincidenze per chi viaggia dall’Italia, saranno operati tre volte a settimana durante la stagione estive e due volte durante l’inverno. In totale Finnair nel 2018, collegherà l’Europa con la Cina 38 volte a settimana, con voli verso Shanghai, Pechino, Chongqing, Guangzhou, Xian, Nanjing e Hong Kong.
Dal 1° giugno 2018 Finnair volerà quattro volte a settimana a Lisbona, Portogallo e dal 23 aprile 2018 sarà disponibile un volo quotidiano verso Stoccarda, che sarà la sesta destinazione di Finnair in Germania.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *