Aer Lingus

Due nuove rotte per Aer Lingus

Quest’estate due nuove rotte per la compagnia Aer Lingus: Split in Croazia, con due voli settimanali da Dublino e Miami in Florida, a partire dal 1° settembre, con quattro voli settimanali in partenza da Dublino. Miami sarà raggiungibile dall’aeroporto Roma Da Vinci e dagli aeroporti di Milano.
Con l’arrivo della stagione estiva ripartono anche le rotte stagionali operate dalla compagnia verso Montpellier, Marsiglia, Palma di Maiorca, Murcia, Santiago de Compostela, la Sicilia e Dubrovnik.
Aer Lingus ha incrementato la capacità delle rotte estive come Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura con ben 100.000 posti supplementari.

Per i viaggiatori che invece preferiscono viaggiare oltreoceano, Aer Lingus offre voli verso 11 destinazioni del nord America, tra cui la nuova rotta Dublino-Miami, per una capacità totale di 2,5 milioni di posti. Attualmente le rotte transatlantiche della compagnia comprendono le città di Boston, Chicago, New York, Orlando, San Francisco, Washington e Toronto da Dublino, New York da Shannon, così come le rotte per Los Angeles, Newark e Hartford, inaugurate lo scorso anno. A partire dal 26 maggio Aer Lingus incrementerà per la stagione estiva la frequenza del servizio per Los Angeles ad un volo giornaliero, il servizio per Orlando a quattro voli settimanali e il servizio per Chicago diventerà bi-giornaliero.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *