Aer Lingus

Capodanno a Dublino con il festival NYF Dublin

Dublino è già pronta per festeggiare il Capodanno. Dal 31 dicembre al 1° gennaio, il celebre festival NYF Dublin offre un ricco programma dove la cultura, spettacoli, itinerari culturali, concerti, eventi per bambini e deliziose leccornie artigianali faranno da protagonisti. Con i voli Aer Lingus è semplice raggiungere la capitale, direttamente dal sito www.aerlingus.com è possibile acquistare i biglietti e scoprire le migliori offerte.

Tra gli appuntamenti da non perdere…
Liffey Lights Midnight Moment Matinee e Liffey Lights Midnight Moment
Il 31 dicembre dalle ore 18:30 alle 19:00 presso la Custom House, centro dei festeggiamenti del 2017, sarà possibile assistere ad un incredibile esibizione aerea e acquatica di acrobati che si divideranno tra le strade, il cielo e il fiume Liffey. Lo spettacolo verrà nuovamente proposto alle ore 23:30 sempre a cura degli acrobati Heliosphere e Flyboarders. Gli eventi sono gratuiti ma è necessario assicurarsi i biglietti nella giornata del 30 novembre.

Countdown Concert
Alle ore 20:00 del 31 dicembre presso la Custom House Quay si svolgerà il concerto più importante che accompagnerà i festeggiamenti allo scoccare della mezzanotte. Al centro del palco i famosi Kodaline supportati da ospiti speciali come Hudson Taylor e la rock band Keywestwho, noti per le loro performance esplosive.

New Year’s Day Celebration
Il nuovo anno verrà inaugurato il 1° gennaio presso la Custom House Quay con uno strepitoso concerto che vedrà la partecipazione della Garda Band, i Line Up Choir, Hit Machine Drummers e gli immancabili artisti di strada con le loro performance artistiche.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *