Blue Air: check-in online gratuito per partenze da Catania

La compagnia Blue Air  annuncia il check-in on line anche per i voli in partenza da Catania. Il servizio si potrà effettuare a partire da 30 giorni prima della partenza fino a 4 ore prima del decollo. Alla fine del processo di check-in on line, il passeggero dovrà stampare la carta d’imbarco con la quale si dovrà presentare all’aeroporto per l’imbarco.
Inoltre, i passeggeri che viaggiano solo con bagaglio a mano si potranno presentare con la carta d’imbarco direttamente alla porta d’imbarco, entro 60 minuti prima del decollo. I passeggeri che viaggiano con bagaglio da stiva si potranno invece presentare entro 90 minuti prima del decollo al banco accettazione per la consegna del bagaglio.
A partire dal 1 febbraio 2015 verrà introdotta la tassa del check-in in aeroporto, valida per i voli Catania – Bucarest. Il costo del check-in è di euro 5/passeggero se il servizio verrà pagato al momento della prenotazione del biglietto nelle agenzie Blue Air, agenzie e Call Center o euro 10/passeggero se il servizio verrà pagato in aeroporto, prima della partenza.
I passeggeri che hanno acquistato biglietti Catania – Bucarest prima del 9 gennaio 2015 non dovranno pagare la tassa del check-in in aeroporto.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *