Trenitalia

Bagaglio facile con Trenitalia

Diventa più facile viaggiare con Trenitalia. Grazie alla promozione “Bagaglio facile“ si possono spedire i bagagli a prezzi speciali. Un incaricato della società TNT verrà infatti a casa a ritirare i bagagli (valige, ma anche bagagli sportivi o documenti urgenti), e li farà trovare direttamente recapitati nella località e all’indirizzo di soggiorno comunicato al momento della prenotazione del servizio di spedizione bagagli con TNT.
Per i clienti Trenitalia con Cartafreccia o PNR di viaggio, che richiedono una spedizione da e per una delle città del network delle città Freccia sono riservati prezzi speciali:

  • spedire un solo bagaglio costa 20 euro (anziché 26 euro)
  • spedire un secondo bagaglio (e fino ad un massimo di 4 bagagli per la stessa spedizione) costa 15 euro (anziché 20 euro)
  • per i gruppi e le comitive che spediscono più di 20 bagagli, la spedizione di ciascuna valigia è riservata al prezzo speciale di 9 euro (anziché 10 euro)

Prenotare il servizio è semplice. Si può prenotare direttamente dal sito Trenitalia, sul sito www.tnt.it nella pagina dedicata a Bagaglio facile, o chiamando il Call Center TNT 800.923.924.
Il bagaglio può essere spedito verso qualsiasi località, sia in Italia che all’estero. Tariffe speciali sono previste per consegne urgenti o effettuate all’estero o con consegna il sabato e la domenica.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *