Air Malta

Air Malta: al via l’orario invernale

Quest’inverno Air Malta opererà oltre 110 voli settimanali verso 22 destinazioni, quattro in più rispetto alla passata stagione, incrementando la sua capacità di circa il 21%, per 146.000 posti più rispetto allo scorso anno. L’operativo invernale, che inizia questa settimana fino alla fine di marzo 2018, prevede due voli al giorno da Londra-Heathrow e Catania e voli giornalieri da Roma, Bruxelles, Londra-Gatwick, Monaco di Baviera e Vienna.

Questo inverno Air Malta opererà voli diretti da / per:
Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Comiso, Dusseldorf, Francoforte, Londra (Gatwick e Heathrow), Lione, Milano, Mosca, Monaco di Baviera, Palermo, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Praga, Roma, Tel Aviv, Tunisi, Vienna e Zurigo.
Grazie alle nuove tariffe Go Light dall’Europa, i clienti potranno volare a partire da euro 39 a tratta, tasse e supplementi inclusi.
La compagnia aerea opererà anche con accordi di code-share con compagnie stimate, offrendo così più connessioni verso altre destinazioni al di fuori del network della compagnia aerea. L’attuale lista di compagnie aeree in code-share include Etihad, Air France, KLM, Lufthansa, Austrian, Brussels Airline, Swiss, Aeroflot, Meridiana, Turkish Airlines e Emirates.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *