Airberlin: 100.000 biglietti a 49 euro per Germania ed Europa
06 agosto 2012

trasporti
- Dal 7 al 9 agosto 2012 la compagnia Airberlin mette a disposizione 100.000 biglietti a tariffe promozionali. I biglietti sono prenotabili per il periodo compreso tra il 1° ottobre 2012 ed il 28 febbraio 2013, a partire da 49 euro oneway, per destinazioni in Germania ed in Europa. L’acquisto può essere effettuato direttamente via Internet sul sito airberlin.com e le tariffe si intendono comprensive di imposte, tasse e miglia topbonus.
Sono disponibili, inoltre, anche altri biglietti a tariffe scontate verso destinazioni in tutto il mondo. A partire da 49 euro a tratta, ad esempio, si potrà volare dagli aeroporti italiani di Milano, Firenze e Roma verso Berlino, Düsseldorf, Stoccarda oppure verso Vienna. Tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf si parte ora anche da Catania, Milano e Roma alla volta di destinazioni come Copenaghen, Helsinki, Stoccolma e Oslo.
Chi invece sogna mete più esotiche, tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf, potrà partire da Milano e Roma per New York e Los Angeles. Da Roma si potrà raggiungere, tramite Berlino, Abu Dhabi e da qui proseguire verso destinazioni in Arabia, Asia, Africa e Australia.
Maggiori informazioni: www.airberlin.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento