Da Milano a Birmingham a partire da 29 euro con Ryanair

06 luglio 2012
scarica il pdf

trasporti - Birmingham, seconda città più grande della Gran Bretagna e base perfetta per esplorare Londra, a partire dal prossimo 8 novembre sarà raggiungibile con il volo diretto in partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio) operato dalla compagnia Ryanair.
I biglietti sono acquistabili fino alla mezzanotte di venerdì 12 luglio sul sito www.ryanair.com, a partire da 29 euro (solo andata tasse incluse). Il volo che avrà tripla frequenza settimanale consentirà ai turisti italiani di visitare le bellezze artistiche della vivace Birmingham, come i numerosi canali di costruiti a fine ‘700  per motivi commerciali che conservano oggi la loro importanza per il turismo e la vita sociale. Ed ancora, il Museum & Art Gallery, l’Aston Hall (edificio tradizionale risalente al 1600), la cattedrale di St. Philip, gli Ironbridge Gorge Museums (musei che ricostruiscono le ambientazioni industriali del XVIII) e molto altro.
Da Milano (Bergamo Orio al Serio) si può volare anche a Breslavia, Lamezia e Perugia con prezzi a partire da 13 euro, solo andata tasse incluse.
 
Dettaglio volo:
Milano (Bergamo Orio al Serio ) - Birmingham:
martedì e giovedì: partenza 10:45 / arrivo ore 12:35                                                                           
sabato: partenza ore 17:20 / arrivo 19:10
 
Birmingham - Milano (Bergamo Orio al Serio):  
martedì e giovedì:  partenza ore 06:30 / arrivo ore 10:20
sabato: partenza ore 13:05 / arrivo ore 16:55


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

News

Dal 2 luglio bagaglio a mano garantito per EasyJet

La compagnia EasyJet introduce i...

Estate 2013: i tedeschi scelgono l’Italia

Nel 2013 il desiderio di viaggiare dei te...

Sciopero Aeroporti di Milano: Alitalia cancella voli

In previsione dello sciopero di 24 ore dei lavora...

Valmalenco, un'app gratuita per trekker e turisti

Si chiama Valmalenco Sentieri ed...

Altre News