La compagnia aerea Emirates ha inserito nella collezione Emirates Fly with Me e nei kit firmati Lonley Planet Kids, nuovi giocattoli per rendere ancora più speciale il viaggio dei piccoli esploratori. Salgono a bordo degli aerei della compagnia i quattro personaggi più votati dai clienti e dai fan durante la social media competition dello scorso anno.
Ai 17 personaggi introdotti da Emirates negli ultimi 3 anni, si aggiungono: Lewis il Leone, Peek U il Panda, Ernie il Pinguino e Savannah l’elefante. La nuova collezione sarà presente su tutti i voli, e in tutte le classi, a partire dal mese di agosto.
Sui voli a breve raggio, la nuovissima collezione di giocattoli include un peluche vibrante per neonati e per bambini fino ai 2 anni di età. Una volta concluso il volo, il compagno di coccole può essere riutilizzato e attaccato al passeggino per accompagnare i piccoli, insieme ai propri genitori, durante le loro passeggiate. Emirates ha anche previsto dei giocattoli per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni – una borsa da viaggio con puzzle, giochi e stickers – per tenerli occupati durante il volo. Sui voli a lungo raggio, i bambini riceveranno un peluche e una coperta, mentre i più grandi un morbido zaino con kit per attività.
Emirates offre in nuovi design e colori, ai bambini tra i 7 e 12 anni, i famosi zainetti Fly with Me Lonely Planet per invogliarli ad esplorare il mondo. I grandi avventurieri riceveranno all’interno dello zainetto da viaggiatore, o in una borsa frigo in stile retrò, gli esclusivi libri educativi con curiosità dal mondo, attività creative e altro ancora. Inoltre, potranno annotare su un diario di viaggio i loro momenti indimenticabili. Per i bambini dai 3 agli 8 anni, è disponibile il giornalino Fly With Me Animals con tantissimi puzzle, giochi e matite colorate.
I genitori che decidono di viaggiare con i piccoli neonati riceveranno un kit di assistenza pensato per rendere il loro viaggio ancora più confortevole. La borsa contiene i personaggi iconici di Emirates, i Little Traveller, e oggetti essenziali come un bavaglino, un cucchiaio, una crema e salviette per neonati, un fasciatoio, e una piccola borsa per i pannolini.
Grazie all’intrattenimento non-stop per bambini, a bordo dei voli Emirates non c’è posto per la noia. Il pluripremiato sistema d’intrattenimento in volo, Ice, offre fino a 3.500 canali e più di 100 canali per bambini in 40 lingue – che è possibile ascoltare con le cuffie appositamente progettate che garantiscono un’ottima qualità del suono e una vestibilità confortevole – per far divertire tutte la famiglia durante il volo. A intrattenere quest’estate grandi e piccini sono film di successo come Avengers Infinity War, Isle of Dogs, Rampage e Tomb Raider e oltre 180 episodi di cartoni animati, tra cui Coco, Ferdinand e Peter Rabbit. Inoltre, i nuovi video di uTalk offrono ai clienti la possibilità di imparare alcune nuove parole nella lingua dei paesi che andranno a visitare.
Oltre 170 velivoli sono dotati di TV in tempo reale per trasmettere i tornei e gli aggiornamenti degli sport più seguiti di quest’estate. Il Wi-Fi è disponibile sul 99% della flotta Emirates, con 20MB di traffico gratuito per i clienti di tutte le classi. I membri di Emirates Skywards possono beneficiare del Wi-Fi gratuito illimitato o di piani tariffari scontati per tutto il volo, a seconda della classe e membership di appartenenza.

About Author

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *