Bassano Wine Festival

Bassano Wine Festival 2017

Un fine settimana di “gusto e scoperta” presso il polo fieristico Bassano Expo di Bassano del Grappa. L’8-9-10 dicembre 2017, dalle ore 10.30 alle 20.10, andrà in scena la grande tradizione vinicola con il Bassano Wine Festival. Saranno presenti più di 100 espositori in rappresentanza delle eccellenze eno- gastronomiche da scoprire e valorizzare. La fiera mercato propone un weekend all’insegna della grande tradizione contadina, delle eccellenze enogastronomiche e delle produzioni tipiche territoriali. Nelle tre giornate di Bassano Wine Festival si terranno degustazioni organizzate dall’associazione di sommelier FISAR.

Ingresso per 1 giorno:
All’evento: 14 euro + 3 euro di cauzione per il calice*;
Online:  12 euro + 3 euro di cauzione per il calice all’evento*, l’acquisto del biglietto online è scontato rispetto al prezzo di biglietteria il giorno all’evento;
Ingresso ridotto online: 10 euro + 3 euro di cauzione calice all’evento* per i soci AIS – FIS – FISAR – ONAV – AIES e SLOW FOOD con tessera valida nell’anno corrente.

Ingresso per 2 giorni:
Online: 20 euro + 3 euro di cauzione per il calice all’evento*, l’acquisto del biglietto online è scontato rispetto al prezzo di biglietteria il giorno all’evento.

*Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Città della Speranza” ONLUS ed ai lavori per il restauro del Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa.

Degustazioni speciali:
Le degustazioni speciali sono a disponibilità limitata, scopri di più.
Per accedere alle degustazioni a pagamento è comunque necessario essere muniti del biglietto d’ingresso.

Cosa è incluso

  • Ingresso al Bassano WineFestival
  • Wine tasting e degustazione di specialità culinarie
  • Ingresso ad eventi e location specifiche (in relazione al tipo di biglietto acquistato)
  • Shopper per acquisti
Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *