ZOOMARINE NATALE

Zoomarine: apertura straordinaria per le festività

Per la prima volta Zoomarine apre al pubblico a dicembre e gennaio con un ricco programma di eventi. Il Parco marino più importante in Italia. Per festeggiare il Natale si potrà entrare a Zoomarine anche il 23, 26, 29, 30 dicembre 2017 e il 5, 6 e 7 gennaio 2018 (orario di apertura 10.00/15.00). Babbo Natale accoglierà grandi e bambini nella sua casa, tutta da esplorare camera per camera tra elfi e magiche creazioni. I bambini che arriveranno al Parco potranno, inoltre, scrivere e consegnare la propria letterina dei desideri presso l’ufficio postale di Babbo Natale. Non mancherà l’emozionante opportunità di conoscere Babbo Natale nella sua stanza del Trono, e poter parlare con lui seduti al suo fianco, cosi come sedersi sulla sua magica slitta.
Durante le giornate di apertura speciale per Natale, il pubblico potrà assistere alle dimostrazioni dei delfini, uccelli tropicali, foche e leoni marini.Inoltre resteranno aperte le attrazioni Era dei Dinosauri, Polpo, Mini Polpo, Squalotto, Carosello e il Cinema 4D.
Anche l’ingresso al Parco avrà un prezzo speciale (10 euro in biglietteria, 8 euro on line) mentre il parcheggio sarà gratuito.
Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 295 animali di 45 specie diverse.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *