Viaggi nozze Eden Made

Viaggi di nozze su misura con Eden Made

Eden Made offre una luna di miele indimenticabile alla scoperta di luoghi affascinanti come la Nuova Caledonia ‒ isola dalla natura maestosa e selvaggia ‒ e la vivace New York, città cosmopolita che consente di vivere intensamente qualsiasi ora del giorno e della notte.
Alle coppie che vogliono vivere un soggiorno romantico, immersi nell’incanto di straordinarie bellezze naturali della Nuova Caledonia, Eden Made propone il viaggio di sedici giorni ‘Nuova Caledonia a portata di mano’, presentato nel catalogo Australia e Oceania”. I viaggiatori esploreranno la Grande Terre, isola maggiore dell’arcipelago dove  ammireranno le spettacolari cascate di Ba a Houailou, e l’Isola dei Pini, terra ricoperta dalla lussureggiante vegetazione di pini colonnari,interamente circondata dalla barriera corallina. Sono previste inoltre la visita di Sidney e una crociera nell’incantevole baia della città. Da non perdere le escursioni all’isola di Nokanhui, con la sua bellissima spiaggia bianca e all’isola di Moro, dov’è possibile fare snorkeling nella laguna più grande del mondo.
Per gli sposi che invece desiderano un viaggio di nozze movimentato e ricco di svaghi nella Grande Mela, l’itinerario di sette giorni denominato ‘New York all together’, illustrato nel catalogo Stati Uniti trasformerà la luna di miele in un’esperienza di scoperta e di arricchimento culturale, senza tralasciare il lato romantico del viaggio. L’itinerario Eden Made inizia infatti con un tour notturno con vista panoramica sull’intera città dall’alto dell’Empire State Building. In programma anche una magica crociera in battello intorno a Manhattan, con cena a bordo. Nei giorni successivi gli sposi avranno modo di visitare alcuni fra i luoghi più richiesti dai viaggiatori: il Rockfeller Center, Central Park, la Statua della libertà, il Palazzo delle Nazioni Unite e la zona finanziaria di Wall Street. Non mancherà occasione per vivere al meglio la piacevole vivacità dei quartieri di New York.
Per le coppie che progettano di trascorrere il viaggio di nozze a New York in prossimità del Capodanno, Eden Made consiglia l’esperienza di viaggio ‘New York a portata di mano’: un itinerario di sette giorni che consentirà ai viaggiatori di approfittare della propria luna di miele per trascorrere la notte di San Silvestro nella città che per l’occorrenza diventa la più sfavillante del pianeta.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *