Vacanze luxury nella natura, Isaholidays riparte con la massima flessibilità

Se adesso è fondamentale stare a casa, quando l’emergenza Coronavirus sarà finita potremo finalmente tornare all’aria aperta e goderci le giornate di sole e mare. Per questo il gruppo veneto Isaholidays, specializzato nelle vacanze luxury nella natura, ha deciso di ripartire con la massima flessibilità, per dare ai propri ospiti la possibilità di pensare già ora alle proprie vacanze, in tranquillità, certi di poter cancellare le prenotazioni fino a pochi giorni prima della partenza. Isaholidays infatti non si ferma e si prepara ad aprire la stagione di Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) il 21 maggio 2020 e di Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po Riserva della Biosfera Unesco il 28 maggio 2020. Un avvio di stagione con tantissime novità, come i nuovi chalet di lusso per famiglie numerose, la piscina riscaldata e l’incredibile Isamar Sport & Fun Park a Isamar Holiday Village, la nuova scuderia del Ranch del mare e tante escursioni a cavallo, in bici e in barca alla scoperta del Delta del Po a Barricata Holiday Village.


Parola d’ordine massima flessibilità!
Isaholidays ha promosso per Isamar Holiday Village, Isaresidence e Barricata Holiday Village una nuova policy di cancellazione per dare ai propri ospiti la massima flessibilità. Chi ha già prenotato non deve avere fretta di cancellare ora la propria vacanza, potrà farlo fino a pochi giorni prima della partenza. Tutte le vacanze prenotate per il mese di maggio possono essere disdette fino a due giorni prima della partenza, con il rimborso totale della caparra oppure modificando gratuitamente e posticipando la data della vacanza, sia per quest’anno che per il prossimo. Quindi niente fretta! Isaholidays guarda avanti con fiducia e offre anche ai propri ospiti la possibilità di farlo: restiamo a casa ora, ma pensiamo positivamente al dopo, prenotiamo le nostre vacanze sapendo che potremo cambiare idea fino a pochi giorni prima della partenza.
Una decisione presa per dare agli ospiti di Isaholidays la massima tranquillità nella programmazione delle vacanze estive, consapevoli dell’impatto del Covid-19 sulle nostre vite e sulla fruizione del turismo. Ma anche per indurre la mente a non chiudersi nell’ansia del presente. Mai come in questo momento è importante progettare e guardare avanti.
“Ci troviamo di fronte a una sfida nuova, economica e sociale. Vogliamo vincerla pensando al futuro con ottimismo – sottolinea Silvia Pagnan, sales & marketing manager Gruppo Isaholidays -. Per questo abbiamo modificato le policy di cancellazione, offrendo ai nostri ospiti la massima flessibilità. Continuiamo a lavorare con entusiasmo per garantire i nostri elevati standard qualitativi. La sicurezza e la salute degli ospiti sono per noi molto importanti e per questo abbiamo avviato la sanificazione totale dei villaggi con prodotti certificati dal Ministero della Sanità. Inoltre, tutti i nostri operatori stanno seguendo corsi di formazione straordinaria che includono specifici e dettagliati protocolli operativi”.
#andrátuttobene e rivedremo il mare
L’emergenza Coronavirus ha posticipato l’apertura, ma tutto è pronto nei villaggi Isaholidays per accogliere gli ospiti, che dopo tante giornate trascorse a casa vorranno rivedere il mare, sentire la sabbia sotto i piedi e farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina. Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) aprirà il 21 maggio 2020 con tante novità. Nuovi chalet luxury sono pronti ad accogliere le famiglie numerose e il Parco acquatico sarà da quest’anno dotato di una piscina riscaldata per le giornate un po’ più fredde. I ragazzi e chi ama lo sport e le attività all’aria aperta avranno a disposizione il nuovo Isamar Sport & Fun Park, un parco sportivo di 12.000 metri quadri con campi da tennis, basket, calcetto e una sorpresa per le famiglie, un divertente campo da minigolf a 18 buche.
Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, aprirà invece il 28 maggio 2020. Il villaggio è pronto a riprendere la vita a contatto con la natura, con lussuosi chalet, il campeggio o la formula glamping, le passeggiate in riva al mare, le escursioni nel Delta del Po, a cavallo con il Ranch del mare, in bicicletta o in barca con le proposte di Barricata Diving.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *