capodanno thailandia

Thailandia, countdown per Capodanno

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha iniziato il countdown verso il 2018 con il calendario di Amazing Thailand Countdown 2018, le celebrazioni per il Capodanno che coinvolgeranno cinque regioni del Regno: Lampang, Sakon Nakhon, Rayong, Phuket e Kanchanaburi.
Amazing Thailand Countdown 2018 porrà l’accento su cinque attività uniche: scoprire nuove attrazioni o esperienze, esplorare varietà di piatti locali e internazionali, acquistare prodotti locali, condividere esperienze con familiari e amici, e aiutare le comunità locali a prosperare attraverso il turismo sostenibile.
Le attività di Amazing Thailand Countdown 2018 riflettono esperienze locali thai uniche suddivise in quattro categorie principali: Saneh o Fascino (il popolo thai, arti e mestieri), Sanook o Gioia (festival culturali, eventi sportivi), Sabai o Relax (massaggi thailandesi, vacanza al mare), e Sut Saep o Delizie (cibo da strada, ristoranti raffinati, ristoranti con stelle Michelin).
A Lampang le famose carrozze della città trainate da cavalli saranno illuminate da splendide decorazioni. Nel nord-est, Isan, il centro degli eventi sarà il Ming Mueang Ground, nella provincia di Sakon Nakhon, dove si svolgerà il “Cool Isan”: spettacoli di strada, cibo e prodotti locali derivanti da coltivazioni e allevamenti sostenuti dai Progetti Reali legati all’agricoltura.
La provincia costiera orientale di Rayong vedrà la famosa città balneare di Ban Phe illuminare con luci decorative le barche da pesca. L’evento si terrà in riva al mare e ospiterà musica dal vivo degli anni ’90, ci sarà cibo cucinato da chef della comunità locale e iniziative di carattere ambientale a tutela dell’habitat marino.
Nel sud, il centro storico di Phuket animerà i suoi edifici sino-portoghesi grazie a colori vivaci e una varietà di attività gioiose tra cui spettacoli culturali, la tradizionale parata di Peranakan, il carnevale, concerti e fiere nel mercato retrò. Le celebrazioni di Amazing Thailand Countdown 2018 si svolgeranno presso la torre di guardia e lo Standard Chartered Building.
Nella regione occidentale, TAT sta organizzando le celebrazioni sullo storico “Ponte sul fiume Kwai” nella provincia di Kanchanaburi, con uno speciale treno che lo attraverserà subito dopo l’inizio del nuovo anno.
Gli eventi di Amazing Thailand Countdown 2018 si terranno dal 30 al 31 dicembre 2017, dalle ore 16:00 alle 24:00. A Lampang, le celebrazioni inizieranno il 22 dicembre 2017.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *