Terme Catez

Terme Catez, vacanza chic in campeggio

Terme Catez, in Slovenia, inaugura 20 nuove case mobili nell’area campeggio a 5 stelle. Una soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare ad una vacanza a contatto con la natura, ma senza rinunciare al comfort. Tutti gli ospiti delle strutture potranno anche godere di ingressi gratuiti presso la Riviera Termale Estiva in cui sorgono attrazioni acquatiche per tutti i gusti.
Con una una metratura pari a 34 mq, le case mobili sono tutte dotate di due bagni (vasca/doccia), cucina con piano cottura ad induzione, microonde, frigo, congelatore box, 2 camere da letto (2 + 3 posti), soggiorno con divano (possibilità di letto supplementare), aria condizionata, TV satellitare, wi-fi. A questo si aggiungono 18 mq di terrazzo dove sono posizionati un divano e delle sedie sdraio che permettono di godersi in completo relax la natura e la splendida vista sulle colline circostanti.
La Riviera Termale Estiva sorge all’esterno e presenta 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36°C, che offrono a tutti gli ospiti esperienze uniche e adatte ad ogni passione.
Non mancano i punti ristoro: il ristorante Grill serve tutto l’anno pietanze gustose come grigliate, pizze ma anche piatti à la carte, menù del giorno per prima colazione, pranzo e cena e anche piatti take away; durante la stagione estiva è aperto anche il ristorante “Dal Capitano” che, grazie alla sua collocazione sulle sponde del lago, unisce al piacere gastronomico una panorama meraviglioso. I più golosi possono trovare dolci freschi e gelati presso la pasticceria Urska mentre per il dopocena una tappa al Pub Cabana Cafè è d’obbligo.
Per il soggiorno nelle case mobili i prezzi d’affitto partono dai 89 euro al giorno e comprendono: tessere per 2 entrate al giorno a persona alla Riviera Termale Estiva, energia elettrica, biancheria da letto e da bagno, pulizia finale.
Fino al 26 agosto 2017 è attiva una promozione speciale che, con un soggiorno minimo di 3 notti, garantisce uno sconto del 15%.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *