Sri Lanka

Sri Lanka, l’Isola Splendente dell’Oceano Indiano

Per agosto l’operatore GOASIA  propone una “Full immersion” nello Sri Lanka tra templi spettacolari, suggestivi siti archeologici, misticismo buddhista e splendida natura. Dall’Italia a Colombo e da qui ad Habarana per ammirare la  fortezza di Sigiriya, la “Rocca del Leone”, ai margini della foresta con all’interno affreschi e dipinti del passato. Poi Polannaruwa, con i suoi templi indù e buddisti; Candy, adagiata sulle acque del lago, meta di migliaia di pellegrini per vedere e venerare il “Dente Sacro” di Buddha, custodito nel tempio ottagonale “Dalada Maligawa”.
Da qui tappa al “Pinnawala Elephant Orphanage”, dove vengono accolti e curati i cuccioli di elefanti orfani ritrovati nella foresta. In treno, quindi, alla volta di Nuwara Eliya, una cittadina all’inglese con attorno verde campagna, ordinate piantagioni di tè, caratteristici villaggi e cascate naturali.
Costo del “pacchetto” di 9 giorni-7 notti: 1.740  euro a persona (più 330 euro di tasse aeroportuali): volo da Milano – Roma, trasferimenti, hotel e pensione completa. Partenze: 12 e 19 agosto

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *