terme-catez

Slovenia: relax e divertimento alle Terme di Catez

Per cominciare il 2017 all’insegna del benessere e del divertimento le Terme Catez, il polo termale sloveno a sole 2 ore di macchina da Trieste, invitano a scoprire il parco acquatico indoor con acque termali più esteso d’Europa. Si tratta di un complesso di 2.300 mq di superfici acquatiche termali aperto tutto l’anno e accessibile sia agli ospiti delle strutture ricettive, sia con biglietto giornaliero. Al suo interno sono custodite attrazioni per tutti i componenti della famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori. All’interno della struttura è presente anche una piscina che riproduce il moto ondoso e dove la temperatura oscilla tra i 31 e i 33°. Qui ci si può divertire come al mare, ma con i benefici delle acque termali. La nave dei pirati è l’attrazione più divertente per i bambini più piccoli che, in uno spettro d’acqua che non supera i 0,2 metri, passeranno le giornate a colpi di pistole ad acqua sfidandosi alla ricerca del tesoro perduto.
I più sportivi non possono farsi scappare l’occasione di diventare dei veri board-surfers grazie ai corsi individuali o di gruppo della durata di 30 minuti ciascuno proposti dallo staff delle terme.
Dalla Riviera Termale Invernale è poi possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti è possibile riposarsi sull’ampio terrazzo.

Costi per l’ingresso alla Riviera Termale disponibili al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/riviera-termale/listino-prezzi-riviera-termale/ – Listino_prezzi_-_biglietti_d_ingresso_in_Riviera_Termale_Estiva

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Una replica a “Slovenia: relax e divertimento alle Terme di Catez”

  1. biagio scrive:

    Interessanti proposte.Un modo alternative di scegliere cio’ che piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *