SAN-VALENTINO-acquario-di-genova

Romantica cena “in fondo al mare”

Per San Valentino, l’Acquario di Genova organizza una cena emozionale “in fondo al mare” mercoledì 14 febbraio e una promozione acquistabile online su www.acquariodigenova.it dal 12 al 18 febbraio per visitare l’Acquario in coppia a 42 Euro anziché 52. Uno speciale pacchetto a Genova è proposto da C-Way alle coppie che vogliono proseguire il festeggiamento con un soggiorno dedicato. Le coppie potranno gustare un raffinato di menù, ammirare lo scenario del Padiglione Cetacei con due speciali momenti di incontro con i delfini sulle note romantiche di un soprano accompagnato da un violino. La serata inizia alle ore 20 con ingresso direttamente nel Padiglione Cetacei. Dopo il brindisi di benvenuto, la cena viene servita nella suggestiva cornice “subacquea” del Padiglione, dove il pubblico, tra un piatto prelibato e l’altro potrà immergersi nel meraviglioso mondo dei delfini. Due i momenti di incontro previsti: uno più emozionale in cui i delfini sembreranno danzare sulla musica e sul canto dal vivo di violino e soprano e uno di carattere divulgativo in cui un esperto dell’Acquario racconterà ai partecipanti tutte le curiosità su questi splendidi cetacei.
Due le opzioni di menù, uno di terra e uno di mare accompagnati da una selezionata carta di vini, che ogni coppia potrà scegliere in base al proprio gusto. La proposta è su prenotazione da effettuare tramite email cenaemozionale@acquariodigenova.it. Il costo della serata è di euro 80,00 per persona incluso coperto, escluso vini e bevande.
Per le coppie che volessero cogliere l’occasione di San Valentino per regalarsi un soggiorno alla scoperta di Genova, C-Way propone un pacchetto esclusivo che comprende la cena emozionale all’Acquario di Genova e il pernottamento in hotel selezionato a 4 o 5 stelle, a partire da 138 Euro. Per informazioni e prenotazioni www.c-way.it, info@c-way.it.
Dal 12 al 18 febbraio, le coppie troveranno sul sito www.acquariodigenova.it una speciale offerta dedicata che consentirà loro di visitare l’Acquario al prezzo di 42 euro anziché 52.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *