Gardaland Resort

Pasqua a Gardaland Resort

Gardaland Resort si prepara ad accogliere i visitatori per una Pasqua all’insegna del divertimento; l’apertura della nuova stagione avverrà infatti proprio il giovedì di Pasqua, il 29 marzo.  Un’occasione unica per vivere le festività pasquali divertendosi assieme a tutta la famiglia nel Parco Divertimenti e nell’affascinante Gardaland SEA LIFE Aquarium soggiornando nei due hotel – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel.
Gardaland Hotel, con la sua particolare costruzione rosa in stile New England, dotato di 247 camere, è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni e delle fiabe. Suddiviso in quattro padiglioni, Gardaland Hotel è dotato anche di numerose camere tematizzate, declinate su temi diversi: da quella dedicata al mondo di SEA LIFE alla Kung Fu Panda, dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati passando per la camera Magic House fino ad arrivare alla Oblivion e alle gettonatissime Princess Kingdom e Snow Princess. Grande novità della stagione 2018 sono le due camere tematizzate Peppa Pig che permetteranno ai più piccoli di vivere un’esperienza unica insieme a tutta la famiglia e di sentirsi partecipi del mondo di Peppa, Papà e Mamma Pig o del fratellino George!
Gardaland Hotel, in occasione delle festività pasquali, ha riservato ai propri Ospiti un pacchetto speciale – Gardaland Happy Easter. L’offerta comprende l’allestimento welcome il giorno dell’arrivo (in camera l’Ospite troverà divertenti palloncini colorati, un Prezzemolo-peluche, striscione e spilla personalizzati a ricordo del momento), 2 pernottamenti in camera Classic Doppia (ovvero una camera dotata di letto matrimoniale e un divano letto idoneo a 2 bambini di età dai 3 ai 12 anni) con prima colazione a buffet internazionale, 2 cene a buffet nell’elegante Wonder Restaurant (bevande incluse), uova pasquali (in camera, uno per ogni bimbo prenotato pagante); 1 biglietto combinato per ogni persona che comprende 2 giorni a Gardaland Park + 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Il costo del pacchetto Gardaland Happy Easter per 2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 12 anni parte da euro 362,50 per notte. Il pacchetto, disponibile per pernottamenti dal 31 marzo al 2 aprile, è acquistabile fino a esaurimento dei posti disponibili.
Anche Gardaland Adventure Hotel offre interessanti proposte per trascorrere la Pasqua. La struttura è composta da due padiglioni che ospitano 100 camere a tema con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da mille e una notte: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure per una notte indimenticabile.  Gardaland Adventure Hotel ospita al proprio interno anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant. Interamente tematizzato e unico nel suo genere, la struttura è aperta a tutti – anche a chi non soggiorna in Hotel – e propone di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio con pizze cotte in forno a legna oppure con ottimi piatti della tradizione culinaria locale e nazionale serviti in un’originale atmosfera e accompagnati da animazione dal vivo.
A Gardaland Adventure Hotel camera a tema per la notte di sabato 31/03, 2 adulti e 1 bambino (3-12 anni) e 1 biglietto combinato per ogni persona che comprende 1 giorno a Gardaland Park + 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium a partire da euro 365,70 inclusa la colazione a buffet a Tutankhamon Restaurant. Il pacchetto è acquistabile fino a esaurimento dei posti disponibili.
Grande novità 2018 di Gardaland è proprio PEPPA PIG LAND, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che offre alle famiglie la possibilità di visitare LA CASA DI PEPPA PIG, di incontrare Peppa e George e di divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni. Nella nuova area sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione ISOLA DEI PIRATI, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico TRENINO DI NONNO PIG o sperimentare un volo sulla coloratissima MONGOLFIERA DI PEPPA PIG per scoprire il fascino del Parco dall’alto ma anche saltare nelle famose “muddy puddles” e incontrare dal vivo l’amata bemiamina.
Le nuove proposte nel Parco, però, sono rivolte a tutta la famiglia. I visitatori più affezionati saranno piacevolmente sorpresi anche dal rinnovamento dell’iconica attrazione I CORSARI, che si presenterà in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso; per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, Gardaland propone invece una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas” targata Warner Bros., un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani, da vivere con lo spirito di un’attrazione adrenalinica.
Non mancheranno gli show e le esibizioni di grande livello per una pausa carica di pathos, con due originali nuovi spettacoli: “Gardaland on Broadway”, uno straordinario medley di memorabili musical e “5 Elements”, un viaggio straordinario alla scoperta di un mondo segreto nel cuore del pianeta Terra.
Infine, per un’immersione virtuale negli affascinanti fondali sottomarini, Gardaland SEA LIFE Aquarium – che quest’anno festeggia 10 anni – riserverà a tutti i visitatori molte sorprese, tra le quali l’arrivo del curioso Pesce Napoleone.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *