Natale e Capodanno in Toscana nella Tenuta di Castelfalfi

MoenchwinkelNel Resort Castelfalfi, nel comune di Montaione, in provincia di Firenze, l’atmosfera natalizia è già nell’aria! Come ogni anno il Natale in Tenuta è sinonimo di tradizione, ospitalità e cura dei dettagli.

Il Natale in Tenuta…

Nella Tenuta di Castelfalfi le feste si apriranno con il tradizionale cena del 24 dicembre, in occasione del quale il ristorante La Via del Sale porterà in tavola le delizie più autentiche e genuine del territorio toscano, con quattro squisite portate che sorprenderanno gli occhi e incanteranno il palato, accompagnate da intrattenimento musicale.

Costo per due persone per due notti a partire da 590 euro, con sconto del 10% prenotando entro il 1° dicembre.

Il pacchetto include:

  • 2 notti in camera doppia presso Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION con colazione americana a buffet inclusa
  • 1 cena di quattro portate a La Via del Sale (bevande escluse), con intrattenimento musicale
  • 1 omaggio di benvenuto in camera

… e il Capodanno

Celebrare l’arrivo del nuovo anno nel segno del lusso Italian lifestyle è senz’altro di buon auspicio; attenderlo all’insegna dell’eccellenza per gli occhi e per il palato, in un ambiente raffinato e sobrio, lontano dal chiasso e dalla confusione, è un piacere assicurato. Questo è il Capodanno a Toscana Resort Castelfalfi, in un ambiente da sogno fatto di profumi di spezie, luci colorate e musica dal vivo!

Il 2019 si chiuderà con il Cenone a Buffet a La Via del Sale e si darà il benvenuto al nuovo anno con lo spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte, a cui seguirà un dj set d’eccezione fino a notte fonda.

Dopo una serata all’insegna del divertimento, il 1° gennaio sarà caratterizzato dalla tradizione con un pizzico di internazionalità, nel perfetto stile di Toscana Resort Castelfalfi. Dalle 12:30 gli ospiti della Tenuta potranno viziare il proprio palato con un gustoso brunch e Champagne, accompagnato da una jazz band, per sentirsi piacevolmente proiettati in un contesto mondano e nello stesso tempo apprezzare il comfort di un’ospitalità accogliente e familiare.

Costo: per due persone per due notti a partire da 1.080 euro, con sconto del 10% prenotando entro il 1° dicembre.

Il pacchetto include:

  • 2 notti in camera doppia presso Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION con colazione americana a buffet inclusa
  • aperitivo di benvenuto e 1 cenone di Capodanno a buffet a La Via del Sale per 2 ospiti (acqua minerale, vini Tenuta di Castelfalfi, bottiglia di bollicine inclusi)
  • Intrattenimento musicale, spettacolo pirotecnico di mezzanotte e DJ set fino alle ore 3.00
  • 1 Jazz Brunch Champagne per due ospiti con intrattenimento musicale (acqua minerale, vini Tenuta di Castelfalfi, champagne, caffè, tè e soft drinks inclusi)

Toscana Resort Castelfalfi è situato all’interno di un borgo medievale, ricco di tradizione e attentamente ristrutturato, nel cuore della Toscana, nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra. Il Castello del Borgo fu fondato nel 700 dal longobardo Faolfi, da cui prende il nome. Protagonista della rinascita di Castelfalfi è stato TUI AG, il più importante tour operator del mondo, che nel 2007 ha deciso di acquistare la proprietà e di ridare nuova vita all’area che comprende più di 1.100 ettari suddivisi tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia. La Tenuta, che si caratterizza per eleganza, stile e raffinatezza, offre un’ampia varietà di outlet tra cui 48 appartamenti, vari casali, alcuni negozi, un hotel a 5 stelle Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION, un hotel di charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche, 4 piscine, 3 ristoranti guidati da chef rinomati, Trattoria il Rosmarino, Ristorante La Rocca, Ristorante La Via del Sale, e 5 bar, il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu, il lobby bar Ecrù.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *