MSC Cirque du Soleil at Sea

MSC: nuovo show di Cirque du Soleil at Sea

MSC Crociere ha svelato oggi i dettagli dei prossimi due nuovi show di Cirque du Soleil at Sea creati per gli ospiti di MSC Bellissima. Questi spettacoli, dal titolo “SYMA” – Sail beyond Imagination e “VARÉLIA” – Love in Full Colour, saranno disponibili solo a bordo della nave di ultima generazione attesa al “Varo” nel marzo 2019.
SYMA – Sail beyond Imagination – conduce lo spettatore in un epico viaggio a fianco di un giovane marinaio. Durante la sua avventurosa spedizione, il protagonista della storia affronta gli elementi naturali, si immerge in acque agitate e scopre l’isola misteriosa dei suoi sogni, popolata da creature surreali e variopinte. Noi tutti abbiamo un’isola dei sogni. Quindi… perchè attendere? SYMA vi aspetta. Immagini immersive e coinvolgenti, una scenografia originale, luci psichedeliche e numeri acrobatici fanno di SYMA uno show imperdibile.
VARÉLIA – Love in Full Colour dà un tocco futuristico ad una fiaba tradizionale medievale. La trama segue l’arduo corso di un corteggiamento non convenzionale tra una principessa dalla pelle viola ed un affascinante cavaliere cieco. La passione tra i due è osteggiata da un villano che, all’apice della follia, rapisce la donna. Ma, con l’aiuto degli amici, il giovane e coraggioso eroe riesce ad elaborare un piano per liberare l’amata. Gustatevi i numeri acrobatici, lo spettacolo di luci laser e la scenografia unica di questa futuristica fiaba medievale.
Cirque du Soleil at Sea è un’esperienza prenotabile anticipatamente e acquistabile già da prima dell’imbarco, oppure una volta a bordo, insieme a un menù di tre portate da gustare prima dello spettacolo (euro 35). Oppure c’è l’opzione show + cocktail, a 15 euro.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *