Mandarin Oriental Hotel Group presenta le nuove eleganti suites piú esclusive al mondo

Per trascorrere momenti indimenticabili tra skyline, inimitabile eleganza e design, Mandarin Oriental Hotel Group propone nuove e originali suite tra le più particolari al mondo. Ampia metratura, vista mozzafiato, lusso e servizi esclusivi sono alcune delle peculiarità che impreziosiscono e rendono uniche queste speciali suite.

geneva-2019-suite-penthouse-entertainment-room-eastern

Esplorando l’Europa, in Svizzera il Mandarin Oriental, Geneva ha recentemente inaugurato la sua nuova signature suite con 325 mq di eleganza contemporanea. La  Royal Penthouse è una delle più grandi suite di tutta la città caratterizzata da una terrazza di 175 mq, realizzata per regalare agli ospiti esperienze senza eguali, come party elitari e privati.

Sita al settimo e ultimo piano dell’hotel, la Royal Penthouse è un open-space suite che, grazie a ampie finestre con vista su Ginevra, viene irradiata da una favolosa luce naturale che si propaga dal pavimento fino al soffitto. La suite comprende una principale camera da letto con doccia, hammam, altre due camere con bagno interno e un ampio soggiorno accuratamente suddiviso in sala da pranzo, salotto ed un’accogliente area relax con camino.

La suite dispone inoltre di un’area dedicata all’intrattenimento con le più moderne attrezzature audiovisive.

rsz_mopar_appt_608_lvng_final_01

Spostandosi in Francia, Mandarin Oriental, Paris possiede una delle più grandi suite della capitale grazie all’ampia metratura di 430 mq. Situata al sesto piano della struttura con una vista strepitosa, la Parisian Apartment Suite incorpora i codici dello stile Haussmann come quelli dell’Art-Dèco con tanto di forme novecentesche splendidamente impreziosite da elementi architettonici in legno che ricordano gli anni ’30. Progettata come un grande appartamento su un piano, la Parisian Apartment Suite si affaccia sul lussureggiante giardino interno dell’hotel e sulla Rue Saint-Honoré. La suite possiede quattro eleganti stanze con bagno, due soggiorni, una sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata.

Un’autentica terrazza di 230 mq, ispirata ai giardini francesi con salotto e zona pranzo, ricrea una speciale atmosfera per rifugiarsi nel lusso del quartiere vivace di Saint Honoré.

Infine, negli Emirati Arabi, Mandarin Oriental Jumeira, Dubai ha recentemente inaugurato una suite di tendenza e sontuosamente arredata con elementi decorativi contemporanei. La Royal Penthouse, su due livelli, è accessibile tramite ascensore privato e dispone di numerosi balconi e una terrazza panoramica privata con vista sul mare. Questo eccezionale attico comprende una camera da letto corredata da un ampio salotto con un’area bar, una sala da pranzo per ospitare fino a 16 persone e la cucina completa di Chef.

La spaziosa camera da letto gode dell’accesso a una terrazza panoramica e di un ampio bagno in marmo, un bagno turco e due cabine armadio.

Per scoprire la città e i panorami in maniera ancora più piacevole e singolare, queste oasi di lusso permettono agli ospiti di godere dei servizi impeccabili negli hotel del Gruppo situati in una posizione strategica, sempre centrale, ma allo stesso tempo riservata.

 

 

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *