Malta

Malta: cocktail di tour su misura

Torna nelle agenzie di viaggi il catalogo monografico King Holidays dedicato all’arcipelago di Malta. Valido fino a ottobre, propone un irresistibile cocktail di circuiti su misura, vacanze studio e soggiorni mare, arricchito da una ventata di storia, arte e cultura, in occasione della nomina di Valletta Capitale Europea della Cultura 2018.

Tra le novità, King Holidays presenta i “weekend culturali”, short-break di 4 giorni con pernottamento in strutture ricercate e particolari, come il The Saint John, boutique hotel ricavato all’interno di un’antica residenza nel cuore di Valletta. Le quote per un pacchetto di 4 giorni partono da 558 euro da Roma e da 588 euro da Milano. Si potrà partecipare alla visita dei Bastioni, le spettacolari proiezioni a tema storico di “Malta 5D” e fare la colazione a base di pastizzi nell’ottocentesco Cafè Cordina. Prevista anche la possibilità di assistere al tradizionale sparo dei cannoni della Saluting Battery e di partecipare ad una romantica gita in gondola nel Grand Harbour.

Riconfermati i tour “Malta Discovery” e “Malta & Gozo Adventure”, circuiti di 8 giorni su base individuale, disponibili in esclusiva per i clienti King Holidays. Dai capolavori di Caravaggio alle stradine medievali di Mdina, fino ai templi megalitici di Ggantija, la storia dell’arcipelago prende vita grazie a numerose attività “fuori dagli schemi”: jeep safari nell’entroterra dell’isola di Malta, bagno con i delfini, percorsi hop on/hop off sull’isola di Gozo e crociere, anche in barca a vela o catamarano, con tanto di tuffo nella cinematografica Blue Lagoon dell’isola di Comino.

Ampia l’offerta di soggiorni mare, con soluzioni adatte ad ogni budget e partenze garantite in agosto da Milano, Roma, Venezia e Napoli: resort 5 stelle di charme, con SPA e comodo accesso al mare, hotel 4 stelle ideali per famiglie, formule “low cost” e complessi di appartamenti. King Holidays è presente in tutto l’arcipelago: dalle rinomate località di Malta, come St. Julian’s, Sliema, St. Paul’s Bay e Bugibba, a Gozo, con nuove proposte a pochi passi dalla pittoresca Xlendi Bay e dalle spiagge di Marsalforn, affiancate dal lussuoso Kempinski Hotel di San Lawrenz. In tutti i casi, è possibile personalizzare la vacanza con diverse attività, tra cui: crociere, noleggio di barche a vela, corsi e uscite di diving, affitto auto, scooter o bici e trattamenti benessere.

Torna infine la sezione dedicata all’apprendimento dell’inglese, rivolta ai giovani di ogni età che intendono coniugare una piacevole vacanza mare con un periodo di studio o aggiornamento, soggiornando in hotel, in famiglia o nel residence della scuola. Un “inglese al sole” da perfezionare scegliendo tra i corsi di gruppo normali e intensivi organizzati da Berlitz, differenziati per fasce di età e livello di conoscenza della lingua, compresa la possibilità di optare per lezioni private o per sessioni di sola conversazione con docenti madrelingua.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *